Power meter per ciclismo da gara e allenamento della potenza - Favero Electronics

Tecnologia

Leggero

L’impiego di materiali all’avanguardia e l’alto contenuto tecnologico, il sensore di bePRO pesa solo 16 g, rendendo il power meter estremamente leggero, con un peso complessivo di soli 156 g per pedale.

Ricaricabile

Il tuo power meter sempre pronto all’uso. Dotato di batterie ricaricabili agli ioni di litio, con 30 ore di autonomia sia in gara che in allenamento.

Affidabile

Sicuro anche nelle condizioni più estreme grazie ai severi test di controllo che bePRO ha superato: test di resistenza ad impatti, cadute, usura, acqua, temperatura e umidità.

Compatibile

Grazie alla tecnologia ANT+, bePRO è compatibile con i migliori cycling computer disponibili sul mercato. Ciò consente la sicura trasmissione dei dati dal power meter a qualsiasi dispositivo in commercio.

Facile da installare

Puoi installare bePRO sulla tua bicicletta da solo e in pochi minuti, senza l’assistenza del meccanico, senza modificare la trasmissione, intervenire sulle ruote o installare sensori esterni.

Preciso

Dotato di un sofisticato sistema di compensazione, bePRO effettua misurazioni precise e affidabili in ogni condizione climatica, con un margine di errore di solo il 2%.

tecnologia_green
tecnologia_distanze
tecnologia_precisione_3

Scheda tecnica

Consulta la scheda tecnica per conoscere tutte le specifiche tecniche del power meter.

Documentazione

Sfoglia la guida completa per conoscere tutte le informazioni relative al power meter.

Installazione

Scopri subito quanto è facile installare il tuo nuovo power meter. Puoi farlo da solo, in pochi minuti.