Condizioni generali d'uso - bePRO

Condizioni generali d’uso

Benvenuto sul sito sul sito www.bepro-favero.com. Il sito è gestito e mantenuto dalla Società

FAVERO ELECTRONICS Srl
Partita Iva 04703130262 – Codice Fiscale 04703130262,
Sede legale: via Ruggero Lombardi, 64 – 31030 Arcade (Treviso) ITALIA

indicata successivamente come FAVERO.

 



Condizioni generali d’uso

L’accesso e l’uso del SITO, così come l’acquisto dei PRODOTTI, presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione delle presenti Condizioni Generali d’Uso nonché delle Condizioni Generali di Vendita.

Utilizzando il SITO l’utente accetta integralmente queste Condizioni. Per assistenza e/o informazioni in merito ad ordini e spedizioni, a rimborsi ed alla restituzione dei PRODOTTI acquistati sul SITO, l’utente può contattare FAVERO tramite e-mail all’indirizzo favero@favero.com. Per qualsiasi altra informazione legale, può consultare le sezioni “Condizioni Generali di Vendita” e “Privacy Policy”.

FAVERO potrà modificare o semplicemente aggiornare, in qualsiasi momento, in tutto o in parte, le Condizioni Generali d’Uso e le Condizioni Generali di Vendita. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni Generali d’Uso e delle Condizioni Generali di Vendita saranno vincolanti dal momento della pubblicazione sul SITO. L’utente sarà soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali d’Uso di volta in volta vigenti nel momento in cui utilizza il SITO.

Accedendo al SITO l’utente sarà l’unico responsabile per l’uso dello stesso e dei suoi contenuti, nonché per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso o per un uso irregolare degli stessi.

Sarà responsabile per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di navigazione da egli praticate.

FAVERO declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul SITO o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.

L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali; delle credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati; di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse da ciò derivare a carico di FAVERO o di terzi; dello smarrimento e sottrazione di tali informazioni.


 

Account

L’utente è tenuto a mantenere riservati il suo account e la sua password, a controllare l’accesso al suo computer. L’utente sarà ritenuto responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il suo account e la sua password.

L’utente si impegna a prendere tutte le precauzioni necessarie per garantire che la sua password rimanga sicura e riservata e ad informare subito FAVERO nel caso abbia motivo di credere che qualunque soggetto terzo sia a conoscenza della sua password o la stia utilizzando in modo non autorizzato.

L’utente è tenuto ad assicurare che i dati che fornisce siano corretti e completi e a comunicare immediatamente a FAVERO ogni cambiamento delle informazioni che ha fornito.


 

Privacy policy

FAVERO invita chi naviga sul sito a consultare attentamente l’informativa “Privacy Policy”.


 

Comunicazioni elettroniche

FAVERO comunicherà con l’utente tramite e-mail o pubblicando avvisi sul SITO.

I contratti, le notifiche, le informative e le altre comunicazioni che FAVERO fornirà all’utente in forma elettronica soddisfano il requisito della forma scritta, quando previsto dalla legge.


 

Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i contenuti, in qualsiasi formato, pubblicati sul SITO, sotto forma di testi, grafiche, loghi, immagini, file audio, download digitali, pagine web, colori, schemi, strumenti, caratteri e design del SITO web, diagrammi, layouts, metodi, processi, funzioni ed il software che fanno parte del SITO, sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di FAVERO e degli altri titolari dei diritti.

È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del SITO e dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta di FAVERO.

FAVERO ha il diritto esclusivo di autorizzare o vietare la riproduzione diretta o indiretta, temporanea o permanente, in qualunque modo o forma, in tutto o in parte, del SITO e dei suoi contenuti.


 

Marchi e brevetti

Il materiale grafico, i loghi, le intestazioni di pagina, i pulsanti delle icone, i caratteri, i marchi ed i segni distintivi sono di FAVERO nonché degli altri titolari di diritti.

I marchi e i segni distintivi di FAVERO non possono essere utilizzati in relazione a PRODOTTI o servizi che non siano di FAVERO.

Le funzionalità accessibili mediante il SITO sono protette da brevetti. FAVERO utilizza in tutto o in parte uno o più brevetti sulla base di licenze.


 

Collegamenti ad altri siti web

Il SITO contiene link ad altri siti web che non hanno nessun collegamento con il SITO stesso.

FAVERO non controlla né compie operazioni di monitoraggio di tali siti web e dei loro contenuti. FAVERO non potrà essere ritenuto responsabile dei contenuti di questi siti e delle regole da questi adottate anche con riguardo alla privacy e al trattamento dei dati personali dell’utente durante le operazioni di navigazione.


 

Minori

FAVERO non vende PRODOTTI ai minori di anni 18.


 

Responsabilità

FAVERO, nel limite della diligenza professionale, farà il possibile per assicurare che l’accesso al SITO sia fornito senza interruzioni e che tutte le operazioni avvengano senza errori.

Tuttavia, l’accesso ininterrotto e l’assenza di errori nella trasmissione non possono essere garantiti. Inoltre, l’accesso dell’utente al SITO potrebbe essere momentaneamente limitato o sospeso per lavori di riparazione e manutenzione.

FAVERO non sarà responsabile per qualsiasi ritardo o inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti Condizioni Generali di Uso qualora il ritardo o l’inadempimento derivino da caso fortuito o forza maggiore.


 

Legge applicabile

Le presenti Condizioni Generali d’Uso sono regolate dalla legge italiana ed è espressamente esclusa l’applicazione della Convenzione di Vienna del 1980 sulla Vendita internazionale di beni mobili.

Per la risoluzione di tutte le eventuali controversie tra l’utente e FAVERO, fatte salve le disposizioni in favore di coloro che acquistano nell’ambito dell’Unione Europea, saranno competenti esclusivamente gli Uffici Giudiziari del Foro di Treviso.