bePRO: Misuratore di Potenza per Ciclismo - Favero Electronics

Azienda

Qualità professionale a un prezzo amatoriale

Con bePRO, anche un ciclista amatoriale può contare su un power meter professionale. bePRO coniuga tecnologia all’avanguardia e facilità d’uso e di installazione.
Montato sulle pedivelle, rileva i valori della potenza in modo preciso e oggettivo, in ogni condizione ambientale e a qualsiasi temperatura.
L’installazione è facile e veloce: in pochi passaggi è possibile montare il power meter senza l’assistenza di un meccanico, senza modificare la trasmissione, intervenire sulle ruote o installare sensori esterni. La spinta all’innovazione dei nostri ingegneri e tecnici qualificati è un valore aggiunto nella ricerca di soluzioni tecnologiche e costruttive innovative che hanno consentito di ottimizzarne il costo di produzione.

Passione
per lo sport

È grazie alla grande passione per lo sport che Favero Electronics riesce a offrire sia al ciclista agonista che amatore un power meter di grande qualità, progettato e prodotto totalmente in Italia.
Conoscere le reali esigenze dello sportivo sulle due ruote, ci consente di proporre prodotti adeguati, finalizzati a rendere gare e allenamenti una vera e propria esperienza di crescita.

Il misuratore di potenza bePRO, leggero, compatto, ricaricabile, facile da installare, rileva i dati sulla potenza in modo preciso e affidabile, rispetta gli standard più diffusi e ha superato con successo severi test di controllo.